Nessuna gara in Calendario


 

10/04/2012 Collaborazione con il Kuja Racing

Sarà un anno particolare questo 2012.Non so se ci sarà la fine del mondo ma sicuramente ci sarà un rallentamento nei miei impegni sportivi. Non ho trovato un accordo valido per prendere il via ad un intero campionato (nemmeno l' Alpe Adria vinto lo scorso anno) e quindi ho deciso di dare il mio contributo al team Kuja Racing come consulente. L' evolversi della cosa poi mi ha portato a diventarne il "team Manager", se così mi si vuol dare un ruolo, ma sempre gestito da Maurizio Cucchiarini. Trovate qui affianco il link al sito del team per vedere cosa si sta facendo. Per quando riguarda la mia vita da pilota è solo un rallentamento ma l' obbiettivo è di prendere il via a qualche gara, magari proprio del campionato vinto l' anno scorso o magari ad altre gare. Per ora la passione ci porta avanti e ringrazio i supporter rimasti per la realizzazione di questa stagione e di altre iniziative. Facciamo sempre il massimo per portare avanti il motociclismo, e collaborare in un campionato del mondo è un impegno enorme ma che da moltissime soddisfazioni con i mezzi che abbiamo.
Sono stato un po' assente dal sito ma spero di recuperare e di tenervi aggiornati sui miei impegni.
Vi abbraccio tutti!!
Scrivetemi!!
Michele
mi@miconti.com

08/04/2012 Buona Pasqua!

Vi auguro una buona pasqua a tutti!
Michele
12/1/2011 SAREMO PRESENTI AL BIKE EXPO DI VERONA!

Padiglione 4 Stand 2P

Forte dei risultati dell’edizione 2011, torna Motor Bike Expo, vetrina internazionale del mercato della moto in programma a Verona dal 20 al 22 gennaio 2012.
Fra eventi, show dal vivo, viaggi e custom, al Motor Bike Expo 2012 non mancherà la sezione dedicata allo sport presso la quale saremo presenti anche noi del Kuja Racing.
Alle case ufficiali e alle moto sportive, saranno destinati i padiglioni centrali.
Non perdete l’occasione per respirare da vicino un po’ di quella atmosfera tipica delle corse e conoscere i piloti del Kuja Racing Team che parteciperanno alla stagione 2012.
Michele Conti e tutto il Kuja Racing, vi aspettano.
Pad 4 Stand 2P